FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

In questa pagina sono raccolte le tematiche usate e i dettagli presenti nei disegni dell'artista erotico Julius Zimmerman.

Elenco delle tematiche Modifica

Tra le tematiche e i dettagli usati da Julius Zimmerman vi sono:

  1. Protagoniste assolute sono i personaggi di sesso femminile, seguiti subito dopo dai personaggi di sesso maschile e altri soggetti coinvolti.
  • Il sesso è protagonista assoluto di pari passo con i personaggi.
  1. L'aggiunta di genitali, in particolare quelli maschili, su altri soggetti, che spesso non li hanno o non li mostrano con evidenza. Tra questi:
    1. Personaggi femminili
    2. Creature
    3. Oggetti
  2. Rappresentazioni di rapporti sessuali interspecie, tra due specie diverse. Possono essere:
    1. Alieni provenienti dallo spazio e da altri pianeti

A Modifica

Nota
Parola Descrizione
A1
Abuso
Nel disegno appare una situazione dove un personaggio aggressivamente abusa sessualmente un altro personaggio.
A2
Aggiunta di genitali
Aggiunta visibile di genitali,
A3
Alieno
Personaggio e/o creatura di origine extraterrestre, spaziale.
A4
Amorosità
Termine che indica un interesse amoroso di un personaggio per un altro, dovuto spesso alla reazione di un'eccitazione sessuale, e visibile nei disegni sottoforma di cuoricini stilizzati (❤).
A5
Appendici e tentacoli
Nel disegno sono presenti strane appendici anatomiche o tentacoli o parti o corpi flessibili ed elastici simili spesso usati a mo' di fallì o di legamenti.
A6
Arma
In questo disegno sono presenti delle armi.
A7
Armature e corazze
I personaggi indossano armature e corazze.
A8
Autoreggenti
I personaggi femminili indossano autoreggenti di nylon.

B Modifica

Nota
Parola Descrizione
B1
Bikini e costumi da bagno
I personaggi indossano costumi da bagno, bikini e simili capi di vestiario.

C Modifica

Nota
Parola Descrizione
C1
Catene
Presenza di catene metalliche, spesso atte per legare, vincolare un personaggio.
C2
Catsuit
Il personaggio indossa un catsuit.
C3
Collaborazione
Alcuni disegni di Zimmerman sono stati modificati da animatori e coloristi.
C4
Colori
Soggetti o disegni interi sono stati colorati dall'autore stesso, o da altri collaboratori coloristi amatoriali.
C5
Comodità
Sono presenti comodità come cuscini, tappeti, letti, divani, poltrone eccetera.
C6
Comportamento intenzionale
I soggetti del disegno mostrano dei comportamenti che indicano intenzione su altri soggetti. Ad esempio, un personaggio che spoglia un altro personaggio, volente o nolente, improvvisamente anche. Oppure spogliarsi davanti ad altri o farli eccitare o fare atti sessuali.
C7
Controllo mentale
Attraverso poteri, ipnosi e altri mezzi, certi personaggi nei disegni vengono costretti a comportamenti sessuali contro la loro volontà.
C8
Crotch lift
Mossa o posizione, nel wrestling per afferrare qualcuno in mezzo alle gambe da sotto la zona inguinale da dietro e sollevarlo; in un rapporto sessuale, è qualcosa di simile con l'inserimento di un pene dentro una donna da dietro e sollevandola.

  • Crossover

Un crossover (dall'inglese to cross over, ovvero "passare dall'altra parte") consiste nell'unire due o più ambientazioni diverse in un'unica narrazione. Questa operazione viene effettuata in vari media: nei fumetti, nelle fiction televisive, nei videogiochi, nelle opere cinematografiche. La traduzione italiana più comune nell'ambito dei fumetti è "incrocio narrativo", ma abitualmente viene usato il termine in inglese, ormai entrato nell'uso comune dei giornalisti e redattori del settore.

D Modifica

Nota
Parola Descrizione
D1
Dettagli e cameo
Nei disegni sono presenti piccoli dettagli e quasi impercettibili cameo, riferimento a personaggi, oggetti e prodotti di vari marchi e franchise.

E Modifica

Nota
Parola Descrizione
E1
Effetto ottico
Nei disegni, appaiono delle sviste, o dei dettagli nascosti o mancanti dal punto di vista ottico.

F Modifica

Nota
Parola Descrizione
F1
Fallomorfismo
Nel disegno cose, persone, particolari eccetera assumono forme falliche.
F2
Fellatio
Il personaggio sta eseguendo, o viene sottoposto, a fellatio, cioè masturbazione del pene tramite bocca (labbra, bocca e lingua).
F3
Fingering
Masturbazione della vulva e/o dell'ano per mezzo di dita.
F4
Firma
In mezzo al disegno vi sono le firme di Julius Zimmerman stesso (non includono quelle sovrapposte al disegno stesso e/o che seguono i lati del foglio).
F5
Fuori inquadratura
I soggetti o gli ambienti sono fuori inquadratura dal bordo del foglio.

G Modifica

Nota
Titolo Descrizione
G1
Gag comica
Nei disegni è presente una certa dose di umorismo, che scatena spesso gag comiche a sfondo erotico o sessuale.

H Modifica

Nota
Titolo Descrizione
H1
Handjob
Masturbazione del pene mediante la mano.

I Modifica

Nota
Titolo Descrizione
I1
Identità del pene
Ironicamente, in alcuni disegni i personaggi maschili sono riconoscibili dal pene, che presenta connotati e caratteristiche "fisiche" del loro aspetto facciale, come "capelli" e "copricapi".
I2
Incesto
I personaggi commettono comportamenti sessuali (azioni, pensieri, intenti, reazioni) con i propri familiari.
I3
Interni anonimi
Nei disegni i personaggi sono presenti all'interno di locali anonimi, sconosciuti allo spettatore.
I4
Interraziale
Rapporto sessuale tra due personaggi di razza diversa e della stessa specie.
I5
Interspecie
Rapporto sessuale tra due personaggi di specie differente.

M Modifica

Nota
Titolo Descrizione
M1
Male vince
In vari disegni, i cattivi prendono la loro rivincita sui buoni.
M2
Maturi
Nei disegni è presente la situazione di presenza o rapporto sessuale con personaggi con un'età più matura d'età rispetto ad altri personaggi presenti.
M3
Modificazione dei vestiti
I vestiti indossati originalmente dai personaggi mostrano delle sostanziali modifiche e/o differenze nei disegni per scelta dell'autore.
M4
Monocromatico
Il disegno è monocromatico, cioè disegnato o colorato con un solo colore.

N Modifica

Nota
Titolo Descrizione
N1
Nudità
Un personaggio mette in mostra il suo corpo nudo o buona parte del proprio corpo.
N2
Nudità parziale
Un personaggio mostra parzialmente la propria nudità con i vestiti addosso, in primis seni e/o genitali di ambosessi.

O Modifica

Nota
Titolo Descrizione
O1
Orgasmo
I personaggi raggiungono l'apice del piacere, eiaculando secrezioni.

P Modifica

Nota
Titolo Descrizione
P1
Pelo pubico
I personaggi di ambosessi mostrano peli pubici.
P2
Posa da pin-up
I personaggi, soprattutto femminili, si mettono in posa sorridendo mentre mostrano le loro forme, da soli o in presenza di altri, e persino fuori da contesti in cui non è previsto o necessario tale comportamento.
P3
Poteri
Nei disegni sono messi in atto dei poteri sovrannaturali, dei superpoteri, delle forze energetiche.
P4
Prigionia
Termine che indica una forma di reclusione di un personaggio, confinato entro un luogo lontano dalla società. Il termine si applica anche per il luogo stesso.
P5
Pubblico
I personaggi si spogliano, fanno diversi tipi di rapporti e azioni sessuali, o comunque mostrano (apposta o inavvertitamente) la propria nudità o le proprie parti intime in pubblico, in presenza di altri (incluso lo spettatore), ma non i soggetti direttamente coinvolti.

R Modifica

Nota
Descrizione Titolo
R1
Registrazione
Nel disegno vengono mostrate registrazioni o fatto atto di registrare qualcuno.
R2
Rifugio del cattivo
Il luogo in cui è ambientata la scena del disegno è il rifugio di un noto cattivo.
R3
Robotica
Nel disegno sono presenti robot di tutti i tipi, o i personaggi presentano corpi o parti robotiche, cibernetiche.
R4
Rottura della quarta parete
Avviene quando un personaggio è conscio della sua esistenza fittizia o della presenza del suo autore o di uno spettatore che lo osserva, guardandolo o interagendoci.

S Modifica

Nota
Titolo Descrizione
S1
Scarpe con tacco
I personaggi femminili indossano scarpe con tacco, di qualunque misura.
S2
Schiavitù
Condizione per cui un personaggio è sottomesso a un altro in condizione di schiavo.
S3
Secrezioni
Nei disegni sono presenti secrezioni, la maggior parte seminali e vaginali al momento dell'orgasmo, ma include sudorazione, salivazione, secrezioni "inusuali" eccetera.
S4
Seduzione
I personaggi, specie femminili, si mostrano seducenti per eccitare seconde o terze persone.
S5
Senza firma
Questo disegno è totalmente privo di firme dell'autore di ogni genere.
S6
Sesso vaginale
Penetrazione del pene o di altre forme simil-falliche dentro una vulva.
S7
Sorpresa
I personaggi manifestano sorpresa, soprattutto nel volto.
S8
Sottomissione forzata
Atti, comportamenti e situazioni che portano alla forzata sottomissione di un partner, con ogni mezzo.
S9
Spagnola
Personaggi femminili che eseguono la masturbazione del pene tramite il seno, o personaggi maschili a cui vengono sottoposti a questa tecnica.
S10
Spogliarello
Il personaggio si sta togliendo i vestiti. Si differenzia dalla svestizione in quanto è intenzione del personaggio sedurre, far eccitare una seconda/terza persona, in posa o improvvisando un balletto sensuale.
S11
Stranezze
Nel disegno sono presenti comportamenti, connotati e situazioni bizzarri, inusuali, nonsense.
S12
Svestizione
Il personaggio si sta togliendo i vestiti. Si differenzia dallo spogliarello poichè non è intenzionale del soggetto stesso per far eccitare volontariamente una seconda/terza persona; infatti i soggetti lo fanno spesso senza neanche accorgersene di spioni, guardoni e testimoni. Questa tipologia include anche situazioni con seconde e terze persone, oggetti o altro che spogliano forzatamente o incidentalmente il soggetto o tirano i suoi vestiti scoprendo parti intime.

T Modifica

Nota
Titolo Descrizione
T1
Tunica
I personaggi indossano tuniche, vestì e simili.

U Modifica

Nota
Titolo Descrizione
U1
Umano
I personaggi del disegno sono umani.

V Modifica

Nota
Titolo Descrizione
V1
Veicolo
Nei disegni è presente o si fa riferimento ai veicoli meccanici (non animali).
V2
Vene
Sul corpo sono presenti vene pulsanti per l'afflusso sanguigno, in particolare sulla testa e sul pene.
V3
Voyeurismo
Ai personaggi e ai soggetti piace guardare personaggi nudi, seminudi, che si spogliano o mentre fanno atti sessuali per il proprio piacere, sia se essi siano consci della loro presenza o più spesso ignari di ciò.