FANDOM

Titolo
Descrizione
Dezign 669
Proprio sopra la grata della stanza delle udienze del palazzo di Jabba de' Hutt, la Principessa Leila Organa è incatenata, con un lembo di tessuto del costume da schiava tirato in basso dal Rancor, per guardarle la vulva. Leila rimane sorpresa e fatica a mantenersi in equilibrio a gambe piegate, i seni e la vulva scoperti.

Questo disegno presenta una sua copia:

1. Una versione colorata di questo disegno vede capelli di Leila sono marrone Russet o bruno seppia, così come le pupille; la sclera degli occhi e i denti sono bianchi, il rossetto presenta un accenno di bordeaux, la pelle è color carne e infine capezzoli, lingua e labbra della vulva sono rosati. Le parti metalliche del costume da schiava e gli accessori decorativi sono colorati d'oro, il tessuto del pezzo superiore e gli stivali con un nero chiaro per mostrare il tratto del disegno, e i lunghi lembi di tessuto del pezzo superiore sono in viola scuro. La catena fissata al collo della Principessa Leila Organa è grigio scuro, della stessa tonalità della grata e della sezione di pavimento metallico sotto Leila. Il colorista di questa versione è XXX Fantasy.

Link: [1], [2], [3].