FANDOM

Titolo
Descrizione
119
La Principessa Leila Organa è inginocchiata di fronte a Obi-Wan Kenobi, la veste bianca aperta, ma con la cintura ancora allacciata, seni e vulva pelosa scoperti. Leila ha una mano sul pene di Obi-Wan, intenta a masturbarlo, quando viene sorpresa da un getto di seme dell'uomo con la consistenza e la luminosità di un raggio di luce di una spada laser, quasi sfiorandole la guancia.

Link: [1], [2], [3].

Titolo
Descrizione
Dezign 102
La Principessa Leila Organa, vestita da schiava, viene legata da catene, verso l'alto ai polsi (polsi e catene sono fuori inquadratura) e al collo, e verso il basso alle caviglie, presumibilmente nella sala delle udienze del palazzo di Jabba de' Hutt. Il reggiseno è tirato in basso per rivelare i suoi seni, e il Twi'lek Bib Fortuna la solleva di peso sia tirandole il velo posteriore del tanga sia spingendola a forza il grande e pulsante lekku nella sua vulva pelosa, facendole fare un salto di sorpresa che, facendo svolazzare il lembo anteriore, le fa intravedere verso destra la sua vulva.

Questo disegno presenta una sua copia:

1. Appare in una versione color seppia e totalmente priva di firma dell'autore e titolo.

Link: [4], [5], [6], [7], [8].

Titolo
Descrizione
Help Me
La Principessa Leila Organa viene mostrata attraverso una registrazione proiettata olograficamente da C1-P8 all'interno di un locale, vicino a una parete e su un pavimento con sezioni rettangolari, che la coglie mentre si sta masturbando con la schiena contro un enorme cuscino, godendosela. È nuda, eccetto per delle autoreggenti chiare e scarpe con tacco nere, semi-trasparente, la mano destra sul seno destro e la mano sinistra sulla vulva.

Questo disegno presenta due sue copie:

1. Una versione color seppia di questo disegno, che non presenta alcuna firma sul vestito, e sui lati del foglio.
2. Una versione fumettistica di questo disegno fa intuire che prima di toccarsi Leila credeva che C1-P8 fosse spento, ma le venne il dubbio a un certo punto durante l'azione che il droide fosse attivo. Le sue linee di dialogo:

  • (IT) "Ooh, ca**o, così buono... aspetta (uhn) SEI spento, vero Ciuno?"
  • (EN) "Ooh, f**k that's good... wait (uhn) you ARE switched off, aren't you Arr-too?"

Link: [9], [10], [11], [12], [13], [14].

Titolo
Descrizione
The Force
La Principessa Leila Organa viene costretta da Dart Fener, sotto il controllo della Forza, a praticare una fellatio sul suo pene, e al contempo a fare un spagnola con le sue mani sull'elsa della spada laser di Fener, messa al contrario, i seni e le spalle scoperti. Tra le pieghe del vestito bianco, sul braccio destro, la firma "Zimmerman".

Questo disegno presenta due sue copie:

2. Una versione colorata di questo disegno vede i capelli e gli occhi della Principessa Leila castano chiaro, il vestito è bianco, la pelle color carne, i capezzoli e le areole color rosa antico, e infine il rossetto e le unghie laccate rossi. Il liquido bianco che gocciola sotto l'asta del pene di Fener potrebbe essere la saliva di Leila, o il liquido preseminale dell'uomo. Un bagliore attorno all'acconciatura di Leila alla sua sinistra è colorato di giallo pallido e soffuso, e indica sorpresa da parte sua.

Link: [15], [16], [17], [18], [19].

Titolo
Descrizione
Visions of Sugarplums #18
La Principessa Leila Organa, vestita da schiava, si mette in posa da pin-up con i seni e la vulva svelati, apparentemente consensuale, poggiata di mano, spalla e natica destre contro il muro vicino alla grotta del Rancor sotto il palazzo di Jabba de' Hutt, la gamba sinistra piegata con il piede contro il muro e il braccio sinistro alzato e piegato dietro la testa.

Link: [20], [21], [22], [23].

Visions of Sugarplums 13
La Principessa Leila Organa, vestita da schiava, si mette in posa da pin-up con i seni svelati, in piedi, di tre quarti verso la sua destra, mentre sorridendo di fronte a sè si toglie il tanga, svelando la vulva. Stranamente, ha un altro bracciale sul polso del braccio sinistro, oppure gli è scivolato quello del braccio fino al polso.

Link: [24], [25], [26], [27].