FANDOM

Titolo
Descrizione
119
La Principessa Leila Organa è inginocchiata di fronte a Obi-Wan Kenobi (lui in piedi all'estremità sinistra del foglio, senza il mantello marrone dell'abbigliamento Jedi dalla tunica bianca, visibile quasi tutto il corpo fino al mento barbuto e alle ginocchia), la veste bianca aperta, ma con la cintura ancora allacciata, seni e vulva scoperti. Leila ha una mano sul pene di Obi-Wan fuori da una piega della sua veste, intenta a masturbarlo, quando viene sorpresa da un getto di seme dell'uomo con la consistenza e la luminosità di un raggio di luce di una spada laser, quasi sfiorandole la guancia. Il cognome Zimmer è in basso nell'angolo destro del foglio, e il titolo numerazione del foglio sull'angolo sinistro.

Link: [1], [2], [3].

Lettera
Elenco tematiche
Help Me
La Principessa Leila Organa viene mostrata attraverso una registrazione proiettata olograficamente da C1-P8 (posto all'estrema destra del foglio, quasi del tutto fuori inquadratura) all'interno di un locale, vicino a una parete e su un pavimento con sezioni rettangolari, che la coglie mentre si sta masturbando con la schiena contro un enorme cuscino, godendosela. È nuda, eccetto per delle autoreggenti chiare e scarpe con tacco nere, semi-trasparente, la mano destra sul seno destro e la mano sinistra sulla vulva. Sull'angolo sinistro in basso del foglio vi è il titolo del disegno, e sull'angolo destro invece la firma "Zimmerman", entrambe sovrapposte sul pavimento; sul pavimento, nel punto in ombra tra il muro e C1-P8, vi è un'ulteriore firma dell'autore, "Zimmerman".

Questo disegno presenta due sue copie:

1. Una versione color seppia di questo disegno, che non presenta alcuna firma sul vestito, e sui lati del foglio.
2. Una versione fumettistica di questo disegno fa intuire che prima di toccarsi Leila credeva che C1-P8 fosse spento; ma in realtà il droide faceva finta, registrandola. A un certo punto, a Leila le venne il dubbio che fosse acceso durante l'azione, ma il droide la farà franca. Le sue linee di dialogo:

  • (IT) "Ooh, cazzo, così buono... aspetta (uhn) SEI spento, vero Artoo?"
  • (EN) "Ooh, fuck that's good... wait (uhn) you ARE switched off, aren't you Arr-too?"

Link: [4], [5], [6], [7], [8], [9].

Lettera
Elenco tematiche
Sketchbook #45
Alex Vasquez, Sam Simpson e Clover Ewing si mettono in posa sexy: Alex è piegata in parte in avanti con il braccio sinistro piegato dietro la nuca e una gamba poggiata su qualcosa di invisibile o nell'aria; Sam sta nel mezzo dritta ed eretta a gambe strette e stranamente con le braccia assenti, ma presumibilmente dietro di lei e il tutto nascosto dalla vicinanza o sovrapposizione di Alex e Clover; Clover è piegata in avanti con la mano destra sulla coscia destra e la mano sinistra sul fianco sinistro. Tutte e tre sono voltate di tre quarti, con indosso le tute WOOHP con la zip sul davanti aperta nel mezzo, lasciando scoperti i loro seni. La mano destra, il ginocchio destro, metà di gamba e piede destri e piede sinistro di Alex, i piedi di Sam, e i piedi e metà di gamba, coscia e gluteo sinistri di Clover sono fuori inquadratura.

La firma "Zimm" è scritta di lato all'angolo destro del foglio, sovrapposta alla caviglia sinistra di Clover, e il titolo del foglio in angolo a sinistra sotto la figura di Alex. Sulla coscia sinistra della tuta di Alex vi è scritto il cognome dell'artista, "Zimmerman", seguendo la linea della coscia destra di Sam.

Link: [10], [11].

Titolo
Descrizione
The Force
La Principessa Leila Organa (al centro del disegno) viene costretta da Dart Fener (all'estrema sinistra), sotto il controllo della Forza (qui vista come linee cinetiche tipo bagliore, emessa dalla mano destra del Sith), a praticare una fellatio sul suo pene fuori da una fessura con la zip abbassata (e ironicamente riconoscibile dalla punta a casco e dall'asta venata a corazza cibernetica, e il tiretto della zip a forma di pannello solare esagonale di un caccia TIE), e al contempo a fare una spagnola con le sue mani sull'elsa della spada laser di Fener, messa al contrario, i seni e le spalle scoperti. Tra le pieghe del vestito bianco, sul braccio destro, la firma "Zimmerman". Il titolo del disegno è in basso a sinistra, sovrapposto alla veste di Dart Fener, e la firma "Zimmerman" è in basso a destra sovrapposta all'abito di Leila sotto il suo seno.

Questo disegno presenta due sue copie:

1. Una versione color seppia di questo disegno non presenta la firma sul vestito. Assenti anche sia il titolo del disegno, che la seconda firma.
2. Una versione colorata di questo disegno vede i capelli e gli occhi della Principessa Leila castano chiaro, il vestito è bianco, la pelle color carne, i capezzoli e le areole color rosa antico, e infine il rossetto e le unghie laccate rossi. La veste e la corazza di Fener sono classicamente nere, con le placche e alcune parti grigio metallo e un accenno di rosso della sua corazza; il suo pene è nero. Del liquido preseminale gocciola dall'asta, bianco, oppure è la saliva di Leila. Il bagliore della Forza appare di rosso soffuso, in riferimento all'uso del Lato Oscuro. Un bagliore attorno all'acconciatura di Leila alla sua sinistra è colorato di giallo pallido e soffuso, e indica sorpresa da parte sua. Lo sfondo dietro i personaggi è azzurro. Sono presenti sia la seconda firma che il titolo del disegno come in originale.

Link: [12], [13], [14], [15], [16].

Titolo
Descrizione
Visions of Sugarplums #18
La Principessa Leila Organa, vestita da schiava, si mette in posa con i seni e la vulva svelati, apparentemente consensuale, poggiata di mano, spalla e natica destre contro il muro vicino alla grotta del Rancor sotto il palazzo di Jabba de' Hutt, la gamba sinistra piegata con il piede contro il muro e il braccio sinistro alzato e piegato dietro la testa. Il Rancor la guarda con interesse amoroso, sbavante e in evidente stato di eccitamento a poca distanza, dietro la saracinesca metallica, il pene dritto tra le sbarre. La firma "Zimmerman*" è scritta di lato a sinistra, sotto la gamba piegata e sovrapposta al lembo di tessuto del bikini, e il titolo del foglio in angolo a sinistra sotto la figura di Leila.

Link: [17], [18], [19], [20].

Visions of Sugarplums 13
La Principessa Leila Organa, vestita da schiava, si mette in posa da pin-up con i seni svelati, in piedi, di tre quarti verso la sua destra, mentre sorridendo di fronte a sè si toglie il tanga, svelando la vulva. La firma "Zimmerman*" è scritta in fondo sull'angolo destro, proprio dietro la coscia sinistra e sovrapposto sul velo posteriore. Stranamente, ha un altro bracciale sul polso del braccio sinistro.

Link: [21], [22], [23], [24].