FANDOM

Titolo
Descrizione
The Force
Viene inquadrata la parte inferiore del corpo di Dart Fener (posto all'estrema sinistra), dove fa mostra di un pene nero da una zip abbassata (il tiretto a forma di pannello solare esagonale di un caccia TIE), ironicamente identificabile con un aspetto che ricorda di punta il suo casco e l'asta venata alla corazza. Usando la mano sinistra guantata di nero per richiamare la Forza, il Sith costringe in ginocchio sua figlia la Principessa Leila Organa a eseguire una fellatio al suo pene. La costringe anche a denudarsi di spalle e seno per eseguire una spagnola manuale sull'elsa della sua spada laser.

Questo disegno presenta due sue copie:

1. Appare nella versione color seppia di questo disegno, senza alcuna firma dell'autore su tutto il foglio, nè sul vestito, nè sui lati del foglio.
2. Una versione colorata di questo disegno vede il personaggio tutto quanto classicamente nero, con le placche e parti grigio metallo e un accenno di rosso della sua corazza. Del liquido preseminale gocciola dall'asta, bianco, oppure è la saliva di Leila.

Link: [1], [2], [3], [4], [5].