FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

Blind Squirrel, Vol. 1
Blind Squirrel logo

'

Logo del fumetto.

Storia

Julius Zimmerman

Disegni

Julius Zimmerman

Casa editrice

Amerotica, NBM, Stati Uniti d'America

Data di rilascio

Gennaio 1998

Nº storie

3

Nº pagine

47

Lingua

Inglese

Codice ISBN

1-56163-220-1

Prezzo

9.95$

Seguito da

Blind Squirrel, Vol. 2

Blind Squirrel, Vol. 1 ("Scoiattolo Cieco" in italiano) è un fumetto di 47 pagine che raccoglie 3 storie scritte e disegnate da Julius Zimmerman, pubblicato da Amaerotica, NBM, nel gennaio 1998. Il fumetto è in lingua inglese ed era venduto all'epoca a 9.95$, ma attualmente le copie esaurite e fuori produzione, le cui copie possibili sono ricercabili su Internet per mezzo di aste online eccetera.

Era previsto un sequel del fumetto, Blind Squirrel, Vol. 2, mai però venuto in porto.

Copertina Modifica

Fronte Modifica

Lo sfondo è colorato di blu, che va via via schiarendosi verso il basso.

Il titolo principale è scritto in grande, colorato di rosso e bordato sottilmente di giallo, ed è impostato come se rientrasse verso l'interno da sinistra. Nello spazio vuoto in cima vi è posto in piccolo il nome dell'autore colorato di rosso ("Da Julius Zimmerman", "By Julius Zimmerman"). Sotto il titolo, scritto a un'estremità, la scritta "Vol. 1" in nero.

Una striscia viola simile a un segnalibro biforcuto è impresso sull'angolo alto destro della copertina. Vi è una frase in bianco:

"Un modo infernale per iniziare la giornata!"

"One helluva way to start the day!"

Protagoniste principali della copertina sono le due giovani e sensuali donne nude che sembrerebbero essere Dyna e Marci dalla storia "Scoring". Entrambe le donne presentano trucco e unghie laccate di rosso, e sono immerse fino alla coscia in un'enorme ciotola (viola con una linea bianca) di latte e cereali, le cui gocce fluiscono e bagnano i loro corpi. Dyna, la bionda, ha i capelli raccolti e schizza all'amica ricciuta. Agitandosi, le ragazze spruzzano latte e i cereali intorno a sé. I cereali sono composti da anelli giallo-bruniti e da strani cereali a forma di seno colorati (giallo, rosso, verde, blu, marrone).

Infine, sovrimpresso alla ciotola, vi è il logo in nero della casa editrice Amaerotica e un fumetto dai bordi seghettati con sfondo giallo che presenta la seguente scritta in rosso:

"Cereali con un tocco!"

"Cereal with a twist!"

Retro Modifica

Nutritional Facts

Anche qui lo sfondo è colorato di blu, che va via via schiarendosi verso il basso.

Storie Modifica

1. Double Exposure Modifica

Double Exposure logo

Logo della storia.

Double Exposure ("Doppia Esposizione") è una storia di 11 pagine.

2. Scoring Modifica

Scoring logo

Logo della storia.

Scoring ("Valutazione, Punteggio") è una storia di 12 pagine.

3. Lip Service Modifica

Lip Service logo

Logo della storia.

Lip Service ("Servizio Labbra") è una storia di 21 pagine.

Trascrizione Modifica

Trivia Modifica

Collegamenti esterni Modifica